REGOLAMENTO VILLA VITTORIA ROOMS

Il rispetto del seguente regolamento è assolutamente obbligatorio. In mancanza ci troveremo costretti a non consentire oltre la permanenza.

PREMESSA
La Guest House VILLA VITTORIA è, prima d’ogni altra cosa, la residenza privata dei Sig.ri PISANO; in quanto tale, la nostra casa richiede ai propri ospiti (precisiamo, non clienti, ma ospiti) lo stesso rispetto che si ha per la propria abitazione e per quelle dei propri amici e parenti. In quanto tale, inoltre, le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Poiché il proprietario della casa vi da le chiavi della propria casa, si prega di chiudere il cancello dell’entrata ogni volta che si entra e si esce.

(Art.1) ARRIVO
Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale da parte nostra nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza in caso di eventuali controlli, quindi, non verranno accettate persone sprovviste di documento.
I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Le camere saranno disponibili a partire delle ore 15.00, sé la camera fosse già pronta prima dell’orario di check-in verrà assegnata subito, altrimenti sarà possibile lasciare il bagaglio presso di noi.

(Art.2) PARTENZA
Il giorno della partenza è possibile lasciare il bagaglio in custodia presso di noi fino alle ore 18.00, oltre questo orario si rischia di non trovare nessuno ad attendervi. Si dovrà lasciare la camera entro e non oltre le ore 11.00am per consentire un adeguata pulizia finale dei locali. Un ritardo comporterà l’addebito di una ulteriore notte. Il giorno della partenza andranno riconsegnate le chiavi del cancello di entrata e della camera.
Qualora, nel giorno della vostra partenza (check out), prevedete di partire prima delle 8.00am, preghiamo gentilmente di avvisarci il giorno prima.

(Art.3) NORME COMPORTAMENTALI
A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti.
Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.
Deve essere sempre mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
Gli ospiti della struttura non sono tenuti a rispondere al campanello o al telefono. Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle, se si torna a casa tardi per favore chiudere piano il cancello di ingresso e chiudere la porta del vostra camera con delicatezza per non disturbare chi già dorme.

(Art.4) CAMERE E SERVIZI IGIENICI
Le stanze sono arredate in maniera semplice. Anche se non di grande valore, tali suppellettili sono “beni di famiglia” e meritano tutto il rispetto possibile. Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature saranno adeguatamente valutati con i titolari dell’esercizio per il relativo rimborso. Le nostre camere hanno tutte il bagno privato in camera, per la produzione di acqua calda, vengono utilizzati dei scaldabagni, quindi, bisogna evitare inutili sprechi. All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. È vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o comunque nei locali interni l’appartamento (es. asciugamani, telo doccia etc.). Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del Vs. soggiorno) avviene 1 volta la settimana per le lenzuola (o comunque ad ogni cambio cliente) e a giorni alterni per gli asciugamani.
Durante il soggiorno le camere da letto e i bagni vengono puliti tutti i giorni dalle ore 08.00 alle 11.00, pertanto preghiamo i nostri gentili ospiti di lasciare libere le stanze entro tale orario; diversamente, se occupati in questo orario, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente. Mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti. Abbiate cura di disinserire la scheda magnetica che in ogni caso vi servirà per l’accesso alla piscina.
La colazione verrà servita al piano terra di fianco alla reception dalle ore 8.00 alle ore 10.00 .
NON SIAMO RESPONSABILI IN ALCUN MODO DEGLI OGGETTI DI VOSTRA PROPRIETÀ LASCIATI INCUSTODITI NELLE CAMERE pertanto siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno.
Non gettare nel WC sostanze diverse da quelle per il quale è stato concepito. Non intasare il WC con pannolini, carta o altro materiale ingombrante. Utilizzare gli appositi cestini. I costi per un eventuale spurgo saranno addebitati al Cliente.
Non sono ammessi animali nella struttura.

(Art.5) NUMERO DI PERSONE
In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione se non preventivamente concordato. Ci riservano il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non viene osservata. Gli ospiti non possono ricevere visite di parenti, amici, ecc. se non concordato con i proprietari.

(Art.6) COMPORTAMENTI IN VILLA
E’ vietato appendere i teli mare su balconi o finestre. al vostro arrivo in struttura sarà nostra premura illustravi la zona dove appendere i teli mare.

(Art.7) SALDO CAMERA IN SEDE IN CASO DI ACCORDI CON LA DIREZIONE
Il saldo della camera in caso di accordi con la direzione dovrà essere pagato in contanti al momento dell’arrivo. È possibile saldare anche con carta di credito. Attenzione, Travel Cheque e Assegni non sono accettati.

(Art.8) PAGAMENTI ONLINE

Si può prenotare la camera e pagare il totale tramite il circuito sicuro di PAYPAL attraverso un account o Carte di Credito abilitate. Oltre questo potete effettuare un pagamento tramite bonifico bancario attraverso la vostra banca da intestare a:
AP MANAGEMENT DI PISANO ALESSIO
IBAN: IT 37 M 01015 85070 000070665887
BANCO DI SARDEGNA – SEDE SORSO
BIC:SARDIT31XXX

Per prenotazioni di lunga data effettuare il 30% del totale preventivato subito e 15 giorni prima dell’arrivo saldare il restante 70% per confermare prenotazione. Per prenotazioni che vanno da 1 a 14esimo giorno dall’arrivo effettuare il pagamento completo preventivato per confermare la prenotazione.
Inviare sempre copia contabile al nostro indirizzo email info@villavittoriarooms.it e mettersi in contatto telefonicamente con il nostro staff al numero telefonico 392 993 1770.

(Art.9) ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE
Informiamo tutti i clienti che annullando la prenotazione  15 prima di un possibile soggiorno le verrà restituito il 70% dell’importo totale speso mentre il 30% verrà trattenuto come penale (Sia per pagamenti tramite PayPal – Bonifico).
Per prenotazione immediate da 1 a 14 giorni dal loro soggiorno sarà possibile annullare la prenotazione ma non verrà rimborsato l’importo speso e verrà tenuto il 100% come penale (sia per pagamenti tramite PayPal – Bonifico).

(Art.10) CAUZIONE DANNI STRUTTURA
Informiamo tutti i nostri ospiti che in arrivo in struttura dovrete lasciare una cauzione pari a 100€ per copertura possibili danni alle camere, strutture  e cose. Al momento del check-out vi verranno restituiti.

Il presente Regolamento è parte integrante del Modulo di Prenotazione, per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell’interesse di tutti.